AssistantNews: nuova grafica e usabilità dell’app

Ancora tante novità su AssistantWeb: il nostro gestionale è sempre in movimento, in tutto e per tutto. In questo aggiornamento abbiamo lavorato per rendere più semplice ed efficace la navigazione tra le tante funzioni della App, migliorando grafica e usabilità.

Schermate più grandi

Abbiamo rimosso del tutto la barra laterale, spostando alcune voci e potenziandone altre. La barra di ricerca per esempio ora si trova subito sotto la barra di creazione, insieme alla funzione post-it, che ci piace chiamare svuota-mente, e alla pagina di aiuto.

grafica e usabilità: barra di ricerca

Notifiche più potenti

La vecchia sezione “notizie dal mondo” è stata potenziata ed è diventata una vera e propria area funzionale. Quando vedrai il bollino rosso sull’icona, significherà che ci sono nuove notifiche da leggere.

grafica e usabilità: notifiche

Restyling delle schede

Abbiamo ottimizzato lo spazio di visualizzazione delle schede dei clienti, delle polizze, dei mandati e dei collaboratori. In questo modo avrai più informazioni disponibili a colpo d’occhio, per tenere sempre tutto controllo.

grafica e usabilità: pagine clienti

Creare le polizze

Ora si possono creare polizze con meno click. Digitando direttamente il nome del tuo cliente, Assistant selezionerà automaticamente l’anagrafica migliore o, in caso di ambiguità, ti farà scegliere il cliente giusto.

grafica e usabilità: crea polizza

Creare anagrafica

Abbiamo creato l’opzione “crea anagrafica”, che unisce la creazione di persone e società in un’unica finestra.

grafica e usabilità: crea anagrafica

Segnalazioni

Se hai qualche problema, il modulo per l’invio di segnalazioni ora si trova nella sezione degli aiuti.

grafica e usabilità: problemi

Se hai domande, curiosità, o consigli per noi, contattaci!

Non perderti i prossimi articoli!

E ricevi subito in regalo l'Ebook per liberare il tuo potenziale.

Rispettiamo la tua privacy (no cessione a terzi, no spam)

Rispondi